navigli lombardi MILANESI A ME !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "lamari"
     
    .

    User deleted


    http://www.naviglilombardi.it/Articoli/Gal...?ID_MacroMenu=1

    sempre il mio ginecologo me ne ha parlato benissimo (lui alla veneranda etaà di 62 anni si è sposato ed ha affittato una di queste barchette per l'evento dopo il matrimonio......

    mi intriga la linea 4

    oltre ad intrigarmi da fare prima di natale la navigazione di milano (un oretta di navigazione)

    voglio sapere da voi milanesi com'e' se l'avete mai fatta questa esperienza ect
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    Pensa che apprendo da te la cosa.. quindi purtroppo non so aiutarti :rolleyes:

    aspetto con te, notizie da chi ne sa di più.. sicuramente mapi saprà dirci qualcosa ;)
     
    .
  3. mapi61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lalla75* @ 26/11/2011, 16:15) 
    Pensa che apprendo da te la cosa.. quindi purtroppo non so aiutarti :rolleyes:

    aspetto con te, notizie da chi ne sa di più.. sicuramente mapi saprà dirci qualcosa ;)

    mi sopravvaluti lalla :blink: .... sono completamente ignorante!
    Qualche annetto fa avevo visto, passeggiando sui navigli, una bellissima barca attraccata, ma mi avevano detto che costava una cifra andarci a fare un giretto...ora però hanno organizzato dei veri itinerari quindi forse anche i prezzi saranno più popolari.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    vedi che ne sai comunque più di me :lol:

    ciao mapina bella bentrovata :)
     
    .
  5. mapi61
     
    .

    User deleted


    ciao Laura,
    sei tu che hai cambiato lo screen?

    mamma mia, mi sento già male a pensare al Natale :wacko:
     
    .
  6. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!

    la navigazione dei navigli è da fare ;) . Noi siamo andati a fare solo (purtroppo) l'ultima parte della Martesana la scorsa estate, ma è una cosa carinissima. Però sinceramente ti consiglio la bella stagione. I Navigli sono bellissimi per passeggiare la sera in inverno ... le luci , la nebbia (pensare che per alcuni anni avevo l'ufficio con vista Naviglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... va beh, lasciamo stare ...), ma per fare i giri sul "barcone" secondo me proprio no. Anche perchè intorno ci sono parchi, ville, giardini cmq natura e in inverno è un po' tristina francamente. Poi se lo fai in estate e vieni dotata di bici a fianco ai Navigli ci sono delle ciclabili stratosferiche per ui prenotando appositamente e dicendo che hai la bici ti fai tipo andata in bici e ritorno in barca o vicecersa. Cmq qualunque cosa tu decida, ne vale assolutamente la pensa ;)
     
    .
5 replies since 26/11/2011, 15:04   48 views
  Share  
.