EURODISNEY

Qualcuno è andato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giov27
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...è molto che non scrivo...
    qualcuno di voi è già andato a Eurodisney???
    Suggerimenti descrizioni esperienza cpsti ecc ecc
    Tutto è molto gradito...pensavo di portarci la mia piccola di quasi 10 anni qualche giorno e magari approfittare per una puntatina a Parigi.
    Grazie a tutti
    baci
    Gio
     
    .
  2. cri9
     
    .

    User deleted


    a 10 anni puoi goderti il parco in lungo e in largo, sia la parte fiabe che la parte + movimentata, non avrai + limiti di altezza o simili e le attrazioni a tua disposizione ;)
    dipende un po' che tipo è tua figlia, se soggiornerai in un hotel disney , periodo ecc......
     
    .
  3. Giov27
     
    .

    User deleted


    grazie cri
    la mia idea era quella di fare il viaggio con il tgv e poi...bohhhhh
    Pensavo ad un hotel vicino al parco o cmq in zona, anzi se hai consigli li accetto molto volentieri.
    ciaociao
    Gio
     
    .
  4. cri9
     
    .

    User deleted


    se uno vuole la magia full immersion consiglio un hotel disney, anche di quelli a fascia + bassa o media, il cheyenne o il sequoia lodge ad esempio che con la navetta in pochi minuti sei al parco. alloggiando in un loro hotel ci sono dei piccoli vantaggi che però potrebbero fare la differenza, tipo alcune zone del parco aprono due ore prima per il clineti hotel permettendoti di fare molte meno code alle attrazioni, oltre un servizio fast pass sulle attrazioni + gettonate e quind con attese è lunghe. inoltre in hotel girano i personaggi e ti eviti l'assalto dentro il parco.
    per le attrazioni da non perdere sicuro i pirati dei caraibi, il trenino della montagna, e tutta la parte fiabe che cmq fa tanto disney....poi per i + audaci montagne russe e gli studios (che non conosco)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    Gli studios sono bellissimi!!! cavoli, noi ( a eurodisney) ci siamo stati qualche anno fa e il topo col papà si son divertiti da matti (io un po' meno, ma vabbeh, a me la confusione non piace). Mi ricordo che già di 'sta cosa di eurodisney se ne era parlato ... se frughi ci deve essere un'altra cartella. Non ricordo il nome del nostro albergo, noi avevamo un pacchetto tutto incluso fatto da qui, compresi biglietti eurodisney e studios (che, ripeto, valgono davvero la pena ... a me son piaciuti più di eurodisney in se).
     
    .
4 replies since 31/1/2010, 13:54   54 views
  Share  
.