Affitto casa a Villasimius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    Non io direttamente, eh ;) :P .
    I miei genitori hanno una casetta a Villasimius (sud Sardegna).
    E' un appartamentino con 2 stanze da letto (4 posti + 2posti), bagno, salone/cottura, veranda coperta.
    E' situato subito fuori il paese (10 minuti a piedi dal centro), in un 'quartiere' di villettine a schiera.
    'Nzomma, quest'anno hanno deciso di affittare ... chi fosse interessato mi può mandare un mp per notizie più dettagliate
    :)
     
    .
  2. ranetta69
     
    .

    User deleted


    ciao tati...mi mandi per favore....costo ( per l'ultima settimana di giugno) e distanza dal mare ?
    Baci :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    uffi proprio quest'anno che non vengo in Sardegna :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ranetta69 @ 31/1/2010, 10:49)
    ciao tati...mi mandi per favore....costo ( per l'ultima settimana di giugno) e distanza dal mare ?
    Baci :)

    :woot: iiiihhhh !!! mi che sarebbe bellissimo!! dai! 'scolta gioia ... intanto ciao, come stai? tutto bene? è da una vita che non ti leggo :P ... per il costo ti faccio sapere ben bene ... mi sa che i miei non si erano preparati psicologicamente a rispondere così presto a certe domande :P ... invece per la questione distanza mare devi avere la macchina. La casa è vicino al paese, a 4 forse 5 km dalla spiaggia principale (quella di Simius) ... però tieni presente che li è una zona un po' particolare. Villasimius a almeno 4 spiaggioni più tutta una serie di spiaggette varie ... tutte esposte in varia maniera da scegliere a seconda della giornata :P

    CITAZIONE (*Lalla75* @ 31/1/2010, 11:26)
    uffi proprio quest'anno che non vengo in Sardegna :rolleyes:

    :angry: ..... :bacio:
     
    .
  5. miosole
     
    .

    User deleted


    Che mi dici delle prime due di agosto o l'ultima di agosto e la prima di settembre?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miosole @ 1/2/2010, 15:23)
    Che mi dici delle prime due di agosto o l'ultima di agosto e la prima di settembre?

    Chiedo anche per quelle e ti faccio sapere :)
     
    .
  7. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    miiiii .... sta cartella è una pugnalata nello stomaco ..... :cry:
     
    .
  8. Starwatcher
     
    .

    User deleted


    Ho visto villasimius su Google earth... be', il mare a Simius sembra splendiderrimo... e mi pare che non ci siano neanche tanti problemi per parcheggiare: mi sembra che ci siano diverse aree parcheggio a ridosso della spiaggia... molto carino... noi, come ogni anno, andiamo sull'altra isola, quella di famiglia :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    Clau tu quest'anno che fai ad agosto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cadiachicca @ 1/2/2010, 21:26)
    miiiii .... sta cartella è una pugnalata nello stomaco ..... :cry:

    :cry: ehhhhh ... t'ho letto vah... ti rispondo con un attimo di calma
     
    .
  11. miosole
     
    .

    User deleted


    Cla, che succede? A Natale non ci siamo sentite poi e vorrei avere tue notissuole.

    Tati, grazie che magari quest'qno si combina
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starwatcher @ 2/2/2010, 09:07)
    Ho visto villasimius su Google earth... be', il mare a Simius sembra splendiderrimo... e mi pare che non ci siano neanche tanti problemi per parcheggiare: mi sembra che ci siano diverse aree parcheggio a ridosso della spiaggia... molto carino... noi, come ogni anno, andiamo sull'altra isola, quella di famiglia :D

    :P ehhh, guarda ... non per vantarmi, eh :B): ... ma Villasimius davvero ha un mare splendido ... mettici in più che è area marina protetta ... se un po' ti piace far subacquea trovi di tutto dalle cernie ai pesci luna ... poi essendo una penisoletta è circondata di spiagge ... a parte il simius che è si bellissimo, c'è la spiaggia di porto guinco-noteri che è meravigliosa, il cormoran, un po fuori porto sa ruxi, e dall'altra parte punta molentis ... io col topo vado a campilongu o alla fortezza vecchia ... più tutta un'altra serie di spiaggiole più o meno belle ma utili quando c'è maestrale :rolleyes: .... ahhhh e l'isola dei cavoli col faro
     
    .
  13. ranetta69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tati67 @ 1/2/2010, 15:05)
    CITAZIONE (ranetta69 @ 31/1/2010, 10:49)
    ciao tati...mi mandi per favore....costo ( per l'ultima settimana di giugno) e distanza dal mare ?
    Baci :)

    :woot: iiiihhhh !!! mi che sarebbe bellissimo!! dai! 'scolta gioia ... intanto ciao, come stai? tutto bene? è da una vita che non ti leggo :P ... per il costo ti faccio sapere ben bene ... mi sa che i miei non si erano preparati psicologicamente a rispondere così presto a certe domande :P ... invece per la questione distanza mare devi avere la macchina. La casa è vicino al paese, a 4 forse 5 km dalla spiaggia principale (quella di Simius) ... però tieni presente che li è una zona un po' particolare. Villasimius a almeno 4 spiaggioni più tutta una serie di spiaggette varie ... tutte esposte in varia maniera da scegliere a seconda della giornata :P

    ...è tutto ok...sono sempre di toccata e fuga...ma va tutto bene ^_^

    Allora a spetto tue notizie ...

    Ciao a tutti :)

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miosole @ 2/2/2010, 09:47)
    Cla, che succede? A Natale non ci siamo sentite poi e vorrei avere tue notissuole.

    Tati, grazie che magari quest'qno si combina

    ^_^ : magaaaaaaaaaari :D .

    CITAZIONE (ranetta69 @ 2/2/2010, 09:52)
    CITAZIONE (tati67 @ 1/2/2010, 15:05)
    :woot: iiiihhhh !!! mi che sarebbe bellissimo!! dai! 'scolta gioia ... intanto ciao, come stai? tutto bene? è da una vita che non ti leggo :P ... per il costo ti faccio sapere ben bene ... mi sa che i miei non si erano preparati psicologicamente a rispondere così presto a certe domande :P ... invece per la questione distanza mare devi avere la macchina. La casa è vicino al paese, a 4 forse 5 km dalla spiaggia principale (quella di Simius) ... però tieni presente che li è una zona un po' particolare. Villasimius a almeno 4 spiaggioni più tutta una serie di spiaggette varie ... tutte esposte in varia maniera da scegliere a seconda della giornata :P

    ...è tutto ok...sono sempre di toccata e fuga...ma va tutto bene ^_^

    Allora a spetto tue notizie ...

    Ciao a tutti :)

    ehia! appena so vi dico

    bacio :bacio:
     
    .
  15. ranetta69
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
21 replies since 29/1/2010, 08:43   200 views
  Share  
.