natale e dintorni .... iniziative varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Ieri e oggi al museo Diocesano di Milano (che sta a porta Ticinese dove c'è Sant'Eurstorgio tanto per capirci ....Tati ti ricordi il parco delle Basiliche ?? :D ) beh ecco lì organizzano una roba magnifica "la festa del Panettone" dove espongono un sacco di pasticceri provenienti da vaie parti e si assaggia il panettone ovviamente (nelle sue varie declinazioni ;) :stc: ), ingresso gratuito.
    Poi sempre lì al museo diocesano ci sono un sacco di iniziative in questo periodo e laboratori per bimbi e ragazzi molto molto interessanti (dai 3 ai 15 anni ... quindi per tutti i gusti) . Vi metto il link

    http://www.museodiocesano.it/iniziativa.as...3&sez=3&link=10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    :woot: :boy2: disordinali???!!! :wub:

    CITAZIONE
    Tati ti ricordi il parco delle Basiliche ??

    :rolleyes:

    comunque -_- interessante, ma un po' fuorimano :cry: ... :lol:

     
    .
  3. mapi61
     
    .

    User deleted


    panettone??? naaa.... qui dieta rigorosa :lol:

    Vi metto anch'io un link. Vicino a casa mia c'è una mostra molto carina sui presepi provenienti da tutto il mondo, fatti da mani artigiane.

    La mostra è aperta dal 29 novembre fino al al 24 dicembre.

    Io l'ho vista l'anno scorso...

    http://www.missioni.org/scheda_news.asp?NEWS_ID=21
     
    .
  4. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Sì Tati ... hai visto il genio della matematica come la sua mamma?? Ti giuro ho riso per mezz'ora :lol:
    Oggi faceva le sottrazioni in colonna ... guardo il quaderno per vedere le cose fatte in settimana (che il quaderno torna a casa solo il venerdì, se no sta là a scuola) e vedo che ha fatto bene e le dico ... bene amora vuol dire che hai capito bene ... se non hai capito dillo che ti aiuto mi raccomando (fino alle sottrazioni ce la posso fare ancora ;) :lol: ) e lei mi fa: sì mamma ho capito eh .... però devo dire che delle sottrazioni ho capito meglio la prova .
    Allora Fede vuol dier che hai capito meglio l'addizione della sottrazione? nooo mamma nooo, ho capito, però ho capito meglio la prova
    Questa è stata la mia faccia :wacko: :wacko: :blink: :wacko: :blink: ... è inutile ho già chiari segnali che lei e i numeri sono due mondi mooooooolto distanti <_<
    Fine OT chiedo scusa.

    Bella la mostra del presepe .... magari un giro ci scappa ;)
    Oggi salta il giro del panettone .... piove che serve un canotto ... 2 tram da cambiare ... vuol dier portarle a casa con la bronchite che già son catarrose .... quanto mi dispiace accidenti ...
    i
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    io non mi sono posta proprio il problema di uscire oggi.. :woot: mi è stato chiesto di andare con i bimbi a vedere in P.le Lotto uno spettacolo per bambini.. non scherzare proprio :lol:
    a me la domenica con sto tempo piace stare a casa... a parte che Lorenzo ha un sacco di compiti per domani, uscire a volte stressa di più che stare a casa e oggi è una di quelle giornate :shifty: :P
     
    .
4 replies since 29/11/2009, 09:45   53 views
  Share  
.