In germania il primo sentiero per nudisti

...era prorpio necessario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    Lo metto quì nel caso ci fossero vacanzieri naturisti fra noi.

    Ma mi chiedo: memore del fatto che mi hanno sempre insegnato ad andarmene per i boschi almeno con pantaloni lunghi o calzettoni alti onde evitare brutti incontri con animaletti e similari.........era proprio necessario?


    01/10/2009 14:13 - SENTIERO DI 18 KM: PERMESSI SOLO ZAINO E SCARPONI
    Germania: escursioni per soli nudisti


    BERLINO - In Germania è nato il primo sentiero di 18 chilometri di escursionismo per nudisti: passeggiate all'aria aperta come Adamo ed Eva. L'idea è del proprietario di un campeggio, Heinz Ludwig (in foto) il quale ha realizzato un sentiero di 18 km tra le valli della Sassonia Anhalt (Est) in cui sono permessi solo zaino e scarponi. Il sentiero è aperto da questa settimana e verrà inaugurato ufficialmente il prossimo maggio. Ludwig sostiene che si tratta del primo percorso ufficiale per nudisti in tutta la Germania, un paese che conta oltre 50 mila Cultori del corpo libero (Fkk) - come vengono chiamati i naturisti - membri della Società tedesca dei nudisti. Intervistato dai media locali, Ludwig ha detto che il nuovo sentiero è già molto frequentato: "L'unico problema, è che nessuno sembra essere interessato a partecipare alla passeggiata inaugurale", ha commentato, spiegando che molti non vogliono farsi fotografare e riprendere dalle telecamere completamente nudi. (ma va là?! che strano) Intanto, la popolazione locale non sembra essere entusiasta dell'idea e Ludwig ha pensato di segnare il sentiero anche con vistosi cartelli gialli con la scritta: 'Se non volete vedere gente nuda, non oltrepassate questo punto!'.

    Non è ancora decollata, invece, l'idea dell'hotel per soli nudisti, annunciata lo scorso marzo. L'Fkk Naturisten Hotel Rosengarten di Freudenstadt, un paesino nel Baden-Wuerttemberg, a sud-ovest della Germania, rimane un sogno nel cassetto degli organizzatori che sono tutt'ora alla ricerca di investitori, si legge sul sito Internet.
     
    .
  2. mapi61
     
    .

    User deleted


    se penso che in Italia non ci sono nemmeno le piste ciclabili.....
     
    .
  3. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    piste ciclabili per nudisti??????? ma non è un pò scomobo...sai con il sellino....























    :boy2: :boy2: :boy2: :boy2: :boy2: :boy2:



    scusa non ho resistito....
     
    .
  4. mapi61
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene.... :lol: :lol:
     
    .
  5. mapi61
     
    .

    User deleted


    image

    non mi sembra poi tanto male...
     
    .
4 replies since 2/10/2009, 13:08   319 views
  Share  
.