Seridò il 25 aprile

lo conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittoria!
     
    .

    User deleted



    I nostri amici ci hanno appena proposto di andare a farci un giro questo fine settimana, sul sito (www.serido.it) sembra una cosa molto carina....questo il programma:


    Serido’ 2009: appuntamento al 25 aprile
    L’edizione 2009 di Serido’ si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio. Seridò si svolge presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato.
    A Seridò giochi con tutto e con tutti gratuitamente. Se hai meno di 12 anni entrare a Seridò per te è gratis. Gli adulti invece pagano 8,5 euro ma all’interno anche per loro spettacoli, attrazioni e burattini sono gratis.

    Serido’ 2009: più grande più divertente
    Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. A Serido’ i bambini non sono mai semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare… A Serido’ si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti. A Serido’ tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori.

    A Serido’ quest’anno ti aspettano:
    I laboratori creativi: stencil, taglia e incolla, timbri, tempere e cavalletti, pongo, maschere, sale colorato, gessi lavagnette, tutti i colori, la creta, pastelli a cera, acquerelli, mosaico…
    I Giochi all’esterno: i gonfiabili giganti, le barchette a pedali, l’area equitazione.
    4 teatri con 400 posti a sedere: per vedere in tutta comodità spettacoli teatrali, burattini, clown, animazioni.
    La stazione con Nello il capostazione e 2 trenini sempre in giro per Seridò.
    I maxi gonfiabili: il pesce rosso, il galeone, la montagna d’aria, la foresta incantata, il percorso ostacoli e lo scivolone.
    I mini, gonfiabili per i piccoli: il dinosauro verde, il castello del re, il playsground, il serpentone e la casetta mille colori.
    Le aree sportive: dove giocare a calcio e basket o provare per la prima volta il climbing, l’atletica leggera, il golf, il tiro con l’arco.
    …e ancora: monopattini, biciclette, automobiline, sabbionaia.
    A Serido’ trovi anche 3 aree pic-nic con 4.500 posti a sedere coperti, self service, bar, gelateria, zucchero filato, 4 nursery per le mamme ed i più piccoli.

    Qualcuna di voi ci è stata? com'è? vale la pena?
     
    .
  2. miri...
     
    .

    User deleted


    si è dietro casa mia praticamente! :D ti dirò è ben organizato ma è una fiera appunto, molta gente e caotica! a me non fa impazzire se devo essere sincera! ma ci viene gente da tutta italia quindi penso di non fare testo io :D
    il prezzo è contenuto e ti passi la giornata! se vieni fammi sapere! ;) io li dentro non vengo ma se vi va un apertivo sul lago dopo...... volentieri! ;)
     
    .
  3. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    ma dai, è dietro a casa tua?....argh della descrizione che ne hai fatto non è che mi ispiri moltissimo.....ma l'aperitivo con te mi piacerebbe un sacco :)
    ora parlo con il marito e tutta la truppa di amici e poi ti faccio sapere ;)
     
    .
  4. miri...
     
    .

    User deleted


    ok fammi sapere! calcola che io il sabato sera lavoro quindi se ci vediamo ci vediamo verso le 5 massimo! oppure domenica che in linea teorica non dovrei lavorare! ma vi fermate da queste parti a dormire?
     
    .
  5. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    Si volevamo fermarci per il weekend, siamo un gruppo di 6/8 adulti più 3 bimbi, conosci qualche agriturismo carino in zona? o un hotel dove non ci spennino?
    Intanto continuo nell'opera di convincimento del marito ;) ( certo che, pensandoci, se fà una bella giornata quasi quasi dispiace tenerli al chiuso stì bimbi)
     
    .
  6. miri...
     
    .

    User deleted


    agriturismo gaia! la corte delle rose etc! se tu cerci agriturismo a castiglione delle stiviere ti dà una lista lunga e i prezzi sono ottimi! e da qui a montichiari sono 4 minuti esatti in auto! ;) per desenzano (sul lago) sono 9 km! ma se cerchi su montichiari o desenzano ti spennano! se invece alloggi qui a un tiro di schippo hai tutto e i costi sono moltoooooooooooooo più contenuti! ;)

    http://maps.google.it/maps?hl=it&um=1&ie=U...re-results&cd=1
    guarda qui! e in ogni sito di solito ci sono pure i prezzi! ;)

    non mi pare tanto!
    http://www.cortegaia.it/prezzi.html

    cmq seridò è fatta di capanoni ennormi e poi tutti tragitti al aperto, adirittura ce il trenino che fa il giro, talmente è grande! ;)

    ah è cmq se proprio non volete andare al seridò oltre al giro sul lago ce da visitare il parco natura viva che è una specie di zoo safari, l'acquario a gardaland, o qualche altro parco giochi etc! hai voglia di cose da fare da queste parti!
     
    .
  7. Vittoria!
     
    .

    User deleted


    grazie Miriiii ora guardo tutto tutto tutto!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mamma di Riccardo (classe'99)

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    crema

    Status
    Offline
    Io ci sono andata per diversi anni con Riccardo e a lui è sempre piaciuto moltissimo, anzi ci andava pure con l'asilo ai tempi della materna
    (adesso ha quasi 10 anni) sono certissima che vi piacerà ;)
     
    .
  9. miri...
     
    .

    User deleted


    beh in effetto è piaciuto a tutti lory.... io sarò un caso a parte! :D l'ho specificato dal inizio! d'altronde se non era bello non si affollava ogni anno da ogni parte d'italia! ma io non ce la fò!
     
    .
8 replies since 22/4/2009, 14:26   62 views
  Share  
.