gonfiore episiotomia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colette
     
    .

    User deleted


    ragazze, sono preoccupata
    abbiamo riprovato a fare l'amore ma ancora nulla ...Solo che da due giorni mi si gonfiata l'episiotomia sad.gif e mi fa un sacco male... sento come un gnoccolone

    domani chiamo la gine ma voi sapete qualcosa?
    grazieeee
     
    .
  2. mammucca
     
    .

    User deleted


    Colette, ma che fretta hai????!!!

    A me i punti avevano fatto venire delle piccole cisti e l'ostetrica che era venuta a casa a vedermi mi disse che si sarebbero riassorbite da sole; infatti è stato così
     
    .
  3. Claudine.
     
    .

    User deleted


    Cara la regola dei 40 giorni prima di ricominciare serve anche a questo....a far disinfiammare i punti...
    Abbi pazienza e vedrai che tutto passerà!
     
    .
  4. colette
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEE!
    oggi va già meglio mi sembra ... Avete ragione... devo aspettare tongue.gif
     
    .
  5. ester.64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colette @ 23/11/2005, 08:50)
    GRAZIEEE!
    oggi va già meglio mi sembra ... Avete ragione... devo aspettare tongue.gif

    Ciao Colette! Capisco la vostra fretta, ma credo che il gonfiore sia dovuto proprio ai "tentativi" wink.gif tongue.gif , quindi credo tu non debba preoccuparti, ma se il gonfiore diventa doloroso, chiama la gine e fatti consigliare una pomata locale per evitare i fastidi dovuti all'infiammazione e chiedi anche qualcosa per l'igiene intima. Io in quei casi uso il tantum rosa.
     
    .
  6. Papilla
     
    .

    User deleted


    A me era capitata una cosa simile, era uno dei punti che invece di riassorbirsi aveva fatto un po' irritazione... sono andata dal gine che l'ha tolto o che so io, comunque non mi ha fatto nessun male, un istante ed era a posto.
    Mi ha poi consigliato di usare CICATRENE crema, che aiuta appunto a cicatrizzare le ferite e mi lavavo con un po' di amuchina nell'acqua.

    e poi.... un po' di pazienza!! wink.gif Sai, un conto è se non ci sono punti, ma con l'episiotomia è davvero consigliabile aspettare un pochino di più...
    vedrai che pian pianino va tutto a posto!!
     
    .
  7. mammucca
     
    .

    User deleted


    a me avevano dato betadine crema e l'ostetrica aveva detto di continuare a lavarmi con l'amuchina
     
    .
  8. colette
     
    .

    User deleted


    oggi ho guardato con uno specchietto... sembra che un punto sia partito e c'è un taglietto... come un buco...
    Non è più gonfio ma è aperrto. Mi sto lavando con l'Anonet...
    Che faccio? ho la visita dal gine il 13 Dicembre
     
    .
  9. mammabilla
     
    .

    User deleted


    se pensi che sia saltato un punto fatti vedere... io non ho fatto l'episiotomia, ma mi sono lacerata un pochino, mi hanno dato solo due punti... mi sono trovata benissimo con la tintura medre di calendula, è un prodotto cicatrizzante ed è estremamente rapido...
    un abbraccio ed un grosso bacio alla tua Marianna che è stupenda!!!!!!!!1
     
    .
  10. colette
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEE tongue.gif sono moolto orgogliosa della mia ciccina wub.gif
     
    .
  11. ester.64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colette @ 25/11/2005, 10:30)
    GRAZIEEE tongue.gif sono moolto orgogliosa della mia ciccina wub.gif

    Come stai colette? Sai? Volevo dirti che e' impressionate la somiglianza tra mia figlia e la tua quando era piccolina. Non so come fare a mandarti una foto per farti vedere! E poi cosa strana la tua e' nata il 16, la mia il 17 ott. anche se nel 1992...
    se ci credi alle caratteristiche dei segni ti posso dire che hanno un carattere meraviglioso, te la ritroverai sempre accanto, con grande equilibrio e maturita'.
    Un bacio a quella meravigliosa piccolina. wub.gif
     
    .
10 replies since 22/11/2005, 18:03   336 views
  Share  
.