I Nostri fine settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariangel@
     
    .

    User deleted


    che ne pensate se in questa cartella scriviamo cio' che man mano facciamo nel fine settimana?

    Potrebbe essere anche una maniera di darci a vicnda delle idee per noi e per i nostri figli.

    Inizio io......stasera andro' a fare un giretto qui.......

    Ivrea 11/6
    strade del centro storico

    dalle 16,30 alle 18,30 e dalle 21,00 alle 24,00
    Eporedia Circus



    EPOREDIA CIRCUS – Festa degli Artisti in Strada
    sabato 11 giugno, pomeriggio e sera, si esibiranno per le vie del Centro Storico, artisti delle più svariate tipologie (gruppi di danza, band musicali, pittori, musicisti, giocolieri, mangiafuoco e maghi), tutti accomunati dallo svolgere la propria arte non come primaria professione.

    Ancora una volta sarà dato spazio a gruppi musicali dei più svariati generi, musiche occitane, folk, rock, anni ’70, musica popolare argentina, musica popolare italiana, il tutto all’insegna della contaminazione.

    Domani invece vorrei andare ad Aosta a Vedere la Mostra "Il ritratto Interiore" che mi pare molto interessante.

    organizzata da Vittorio Sgarbi al Museo Archeologico di Aosta, che si inaugurerà l'1 giugno e chiuderà i battenti il 2 ottobre 2005.

    Storie di persone, non di personaggi, attraverso l’interpretazione di grandi artisti.

    ci saranno opere di Tiziano, quelle Bartolomeo Passerotti, del Guercino, di El Greco. Fra gli artisti del Novecento, Mario Sironi, Antonio Ligabue, De Chirico, Arturo Nathan, Andy Warhol, per citarne alcuni.

    Oggi invece dedicata gia' da stamane a mettere a posto casa e far un po' (solo un po') di ordine in cantina




     
    .
  2. Smillina
     
    .

    User deleted


    Ottima idea Ma a qualcuno interessano i we in Sicilia? Se si posso dirvi che io sono stata al Festival del Cinema di Taormina, che dura fino al prossimo we. In contemporanea a Tarormina c'e' una mostra sul Futurismo siciliano.
     
    .
  3. mariangel@
     
    .

    User deleted


    oggi, interminabili commissioni sotto un caldo pazzesco !

    stasera cinema "quo vadis baby"

     
    .
  4. diesel71
     
    .

    User deleted


    oggi festa di fine anno scolastico in casera dal nonno...grigliata per marco e 5 suoi compagnetti (gli altri 13 hanno ignorato l'invito...), poi supertuffi in piscina a casa per marco e gli altri tre "sfigati" non invitati al compleanno di una compagna "snob"... e credo che quelli che si siano divertiti di più siano proprio stati loro...
    il nonno li ha accompagnati alla scoperta dei segreti del bosco, hanno mangiato le fragoline selvatiche, hanno fatto la battaglia tra i salami del nonno (che sudava freddo) e hanno giocato con l'acqua fino ad essere lessi...

    domani... cura dell'orto! ... se nun se lavora nun se magna!
     
    .
3 replies since 11/6/2005, 13:53   62 views
  Share  
.