vacanze estive 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuggiola
     
    .

    User deleted


    wow tella paestum...ci ho passato un sacco di vacanze. Mia sorella abita li vicino e piazzavamo la roulotte in un camping ( NEttuno) e lei da li andava al lavoro...

    ci sono un saco di bei posti da vedere nei dintorni...

    Puglia??? Non conosco!!

    Noi solita sicilia, casetta in residence a Cefalu'....
     
    .
  2. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o la sardegna, ma quest'ultima mi frena parecchio per il costo del traghetto (con quella cifra preferisco fare qualche giorno in più altrove!)

    guarda che se non sei legatissima ai weekend (e con il campeggio non lo sei di sicuro .... volgio dire che non sei obbligata a partire di venerdì o di sabato) viaggi con poco anche in traghetto, credimi. Noi all'andata in 4 con la macchina spendiamo 160 euro ( di mercoledì). E' vero che siamo a Giugno e i posti non saranno molti, ma dai un'occhiata alle tariffe .....
    A me la Corsica piacerebbe, ma in tenda con le belve mi rifiuto e altre soluzioni sono troppo costose ...... hanno di quei prezzi .....
     
    .
  3. nena70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadiachicca @ 9/6/2010, 00:14)
    CITAZIONE
    o la sardegna, ma quest'ultima mi frena parecchio per il costo del traghetto (con quella cifra preferisco fare qualche giorno in più altrove!)

    guarda che se non sei legatissima ai weekend (e con il campeggio non lo sei di sicuro .... volgio dire che non sei obbligata a partire di venerdì o di sabato) viaggi con poco anche in traghetto, credimi. Noi all'andata in 4 con la macchina spendiamo 160 euro ( di mercoledì). E' vero che siamo a Giugno e i posti non saranno molti, ma dai un'occhiata alle tariffe .....
    A me la Corsica piacerebbe, ma in tenda con le belve mi rifiuto e altre soluzioni sono troppo costose ...... hanno di quei prezzi .....

    Si, partiamo sempre in settimana anche noi, però sempre nel periodo più gettonato, a fine luglio con rientro verso il 20 agosto. E poi viaggiamo di notte per essere presto in campeggio a montare il nostro monolocale (ci vogliono circa sei ore prima di avere tutto a posto!). Inoltre abbiamo macchina alta con sovrapprezzo del gavone superiore.... insomma, ci eravamo informati l'anno scorso e arrivavamo a spndere quasi 1000 euro!

    La corsica non è cara se vai in campeggio, costa molto meno dell'italia, te l'assicuro! Dove vado io (che però è la zona meno turistica, ma non meno bella), nel nostro campeggio che non è sul mare ma a 1 km e non ha attrattive tipo piscina, babydance ed animazioni varie (zero totale ma tanta tranquillità) gli chalet nuovi con aria condizionata, portico e barbeque co0stavano, l'anno scorso, circa 500 euro a settimana. Quelli meno nuovi ma cmq carini costavano meno.... l'anno prossimo se vorrai cambiare ti passerò il link!

    Ciao e grazie (anche per la bici!!!)
     
    .
  4. Claudine.
     
    .

    User deleted


    Noi torneremo a Santa Maria di Leuca, l'anno scorso ci ha incantati...
     
    .
  5. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Ueh ci dobbiamo far dare le provvigioni dall'ente turismo Corsica e Sardegna eh ... :lol:


    CITAZIONE (Claudine. @ 9/6/2010, 23:46)
    Noi torneremo a Santa Maria di Leuca, l'anno scorso ci ha incantati...

    porca miseria se è bella ....
     
    .
  6. nena70
     
    .

    User deleted


    Claudine.... racconta!
    Probabilmente sarà la mia meta di quest'anno.
    Com'è il caldo? tanto torrido?
     
    .
  7. mapi61
     
    .

    User deleted


    nessuno in montagna??? :(

    a me il mare comincia a scocciarmi parecchio....
     
    .
  8. lizzi
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi consigliate pls?
    Una settimana/10 gg FINE AGOSTIO con pargolo decenne da qulche parte bella, comoda e poco costosa... Pensavo in Corsica nel solito residence ma a ben vedere non è così a poco prezzo, certo è comodo x' conosco ogni "buco" e andare sole con tato in un posto che conosci è + semplice. Ma se voi conosceste un posticino da consigliarmi sono tutta orecchie....
    Grazie :)
    PS E SE POI CI ANDATE VOI IN UN POSTO CARINO NELLO STESSO PERIODO SAREBBE BELLO!
     
    .
  9. Claudine.
     
    .

    User deleted


    Nena, mi spiuace non avevo letto prima !
    Allora primo consiglio: NON utilizzare l'agenzia immobiliare Ferilli, sono al limite dell'imbroglio e quest'anno ci hanno rovinato quasi le vacanze ( la "villetta con giardino a 1,5km dal mare era un casolare a 5 km nella campagna in mezzo agli orti !!!! ). Noi abbiamo gli altri anni affittato da mediavacanze.come e ci siamo sempre trovati benissimo!
    Secondo: protezione 50+ il sole picchia da quelle parti :) Se cerchi spiaggie per bambini e molto libere vai a Torre Pali : acqua pulitissima e bassa bassa, spiaggia di sabbia e nessun pericolo.
    Belle da visitare poi sia le coste verso gallipoli che verso Santa Cesarea.
    Se poi si vuole una giornata diversa si può risalire verso Otranto e dietro vi sono i laghi Alimini. In uno ( segui le indicazioni per il maneggio) si può fare un giro in canoa, anche con i bambini più piccoli si naviga in acque fra i 30 e i 70cm, spettacolare fra orate, cefali, anguille !
    Il caldo c'è e si sente ma niente di insuperabile armandosi di borsa frigo, un buon ombrellone e magliette bianche da mettere in spiaggia.
     
    .
  10. nena70
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudine!
    Lo terrò presente per l'anno prossimo. Abbiamo rinviato il salento perchè quest'anno viene con noi anche la mia mamma e non se la sentiva di guidare per un tragitto così lungo.
    Nuova destinazione: Corsica, che già conosciamo e che non ci stanca mai!
     
    .
  11. Claudine.
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia sai? L'avventura dei figli è proprio cominciata in Corsica ;) :)
     
    .
  12. nena70
     
    .

    User deleted


    Anche per me è un posto pieno di ricordi!
     
    .
  13. lizzi
     
    .

    User deleted


    nESSUNA HA UN CONSIGIO SPECIFICO DA DARMI?????oPS IL maiuscoloooo
     
    .
  14. ire75
     
    .

    User deleted


    noi andremo in sardegna a santa teresa di gallura, l'ultima di luglio e poi dal 1 al 13 ago a misano (vicino riccione) in casa con suoceri

    lizzi, ma di quanto ti vuoi spostare da TO?
     
    .
  15. mapi61
     
    .

    User deleted


    Io vado a Deiva Marina in Liguria nel Levante, vicino alle Cinque Terre.....da To non è lontana....
    Però l'ultima di agosto penso di tornare a Milano....

    Non è la Sardegna o la Corsica, ma ha il vantaggio di essere vicina.

    Bisogna vedere se non è già tutta piena ormai.

    www.spezia.com/deiva-marina.asp

    Questa è un'agenzia dove mi conoscono bene...lì c'è il nostro amministratore.

    www.lamarinaimmobiliare.it/affitti.html
     
    .
30 replies since 21/5/2010, 15:28   323 views
  Share  
.