Affitto casa a Villasimius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tati67 @ 2/2/2010, 09:52)
    CITAZIONE (Starwatcher @ 2/2/2010, 09:07)
    Ho visto villasimius su Google earth... be', il mare a Simius sembra splendiderrimo... e mi pare che non ci siano neanche tanti problemi per parcheggiare: mi sembra che ci siano diverse aree parcheggio a ridosso della spiaggia... molto carino... noi, come ogni anno, andiamo sull'altra isola, quella di famiglia :D

    :P ehhh, guarda ... non per vantarmi, eh :B): ... ma Villasimius davvero ha un mare splendido ... mettici in più che è area marina protetta ... se un po' ti piace far subacquea trovi di tutto dalle cernie ai pesci luna ... poi essendo una penisoletta è circondata di spiagge ... a parte il simius che è si bellissimo, c'è la spiaggia di porto guinco-noteri che è meravigliosa, il cormoran, un po fuori porto sa ruxi, e dall'altra parte punta molentis ... io col topo vado a campilongu o alla fortezza vecchia ... più tutta un'altra serie di spiaggiole più o meno belle ma utili quando c'è maestrale :rolleyes: .... ahhhh e l'isola dei cavoli col faro

    ok mi prenoto per l'estate del 2011 ok? agosto ovviamente :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Lalla75* @ 2/2/2010, 10:33)
    CITAZIONE (tati67 @ 2/2/2010, 09:52)
    :P ehhh, guarda ... non per vantarmi, eh :B): ... ma Villasimius davvero ha un mare splendido ... mettici in più che è area marina protetta ... se un po' ti piace far subacquea trovi di tutto dalle cernie ai pesci luna ... poi essendo una penisoletta è circondata di spiagge ... a parte il simius che è si bellissimo, c'è la spiaggia di porto guinco-noteri che è meravigliosa, il cormoran, un po fuori porto sa ruxi, e dall'altra parte punta molentis ... io col topo vado a campilongu o alla fortezza vecchia ... più tutta un'altra serie di spiaggiole più o meno belle ma utili quando c'è maestrale :rolleyes: .... ahhhh e l'isola dei cavoli col faro

    ok mi prenoto per l'estate del 2011 ok? agosto ovviamente :D

    -_- guà che ti prendo sul serio e poi son ca....voli tuoi eh ..... :B): :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    una cosa è certa.. se torno in Sardegna non vado dove vado tutti gli anni.. <_< via.. lontano dai parenti!!! :angry:

    quindi se me lo posso permettere, che non è fuori dalla mia portata perchè no? ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Lalla75* @ 2/2/2010, 12:40)
    una cosa è certa.. se torno in Sardegna non vado dove vado tutti gli anni.. <_< via.. lontano dai parenti!!! :angry:

    quindi se me lo posso permettere, che non è fuori dalla mia portata perchè no? ;)

    :P ohhhh ... ebbrava. Cambiare zona ... posti nuovi ... gente nuova :P ... finisce che riesco pure a farti passare da casa :rolleyes:
    :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    e magari riuscire a vedersi una volta in più di una in 15 giorni :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    :) rarà e miosole vi ho mandato mp :bacio:

    CITAZIONE (*Lalla75* @ 2/2/2010, 15:28)
    e magari riuscire a vedersi una volta in più di una in 15 giorni :wub:

    :rolleyes: magari
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,207

    Status
    Anonymous
    :bacio:
     
    .
21 replies since 29/1/2010, 08:43   200 views
  Share  
.