Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mamma di Riccardo (classe'99)

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    crema

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mapi61 @ 21/5/2009, 10:41)
    come va Riccardo? chissà che ometto....già era alto a suo tempo...chissà, magari ora ti sta raggiungendo.

    Riccardo mangia ancora il nulla ma cresce in altezza infatti adesso svetta a 151 cm e io sono alta soltanto 163 cm insomma sono facilemte raggiungibile :lol:
     
    .
  2. daddona
     
    .

    User deleted


    mapi, io vado ogni anno a Siniscola (a 50 km a sud di Olbia), ma è a 5 km dal mare (La Caletta è la frazione sul mare). Se interessa, posso chiedere a mia suocera che abita lì.
    Non l'avevo preso in considerazione prima perchè hai parlato di rimanere sulla costa nord e questa è, diciamo, a metà strada tra Olbia e Cagliari....(più o meno).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    :woot: aaahhhhh, la caletta! ci ho fatto milioni (vabbeh, forse esagero, dai) di campeggi la quand'ero cucciola!!! per poco non nascevo in pineta :P
     
    .
  4. daddona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tati67 @ 22/5/2009, 15:09)
    :woot: aaahhhhh, la caletta! ci ho fatto milioni (vabbeh, forse esagero, dai) di campeggi la quand'ero cucciola!!! per poco non nascevo in pineta :P

    Mia figlia ci è quasi nata nella pineta di S. Giovanni :D aveva 2 mesi quando stazionavamo fissi per il gran caldo del 2003!
    Oramai sono Siniscolese d'adozione. Quest'anno faccio 10 anni tondi tondi....tutti gli anni puntuale!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    :P veeeedi! mia mamma racconta sempre che è tornata a casa per partorire e poi è tornata li. Io son nata ad agosto, loro (i miei con i fratelli di mamma e famiglie al seguito) all'epoca partivano all'inizio del mese e si tornava alla fine. Mi ricordo (avevo tipo 6 anni) che si partiva di notte (chissà che ora era :blink: :rolleyes: ) la macchina carichissima con la barchetta di papà piena di ogni cosa, noi bambine a dormire nel sedile dietro ... e si passava la prima giornata solo a montare le tende (quelle a casetta con tutti i comfort :P ) ... e poi basta ... vita selvaggia fino alla fine delle vacanze
     
    .
  6. daddona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tati67 @ 22/5/2009, 15:35)
    :P veeeedi! mia mamma racconta sempre che è tornata a casa per partorire e poi è tornata li. Io son nata ad agosto, loro (i miei con i fratelli di mamma e famiglie al seguito) all'epoca partivano all'inizio del mese e si tornava alla fine. Mi ricordo (avevo tipo 6 anni) che si partiva di notte (chissà che ora era :blink: :rolleyes: ) la macchina carichissima con la barchetta di papà piena di ogni cosa, noi bambine a dormire nel sedile dietro ... e si passava la prima giornata solo a montare le tende (quelle a casetta con tutti i comfort :P ) ... e poi basta ... vita selvaggia fino alla fine delle vacanze

    UGUALEEEEEEEEEEEE...la partenza era la stessa, macchina carica da far paura e di notte....ma noi dalla Sardegna (perchè ho abitato quando ero piccola vicino Olbia per 7 anni), dove la Costa Smeralda era ancora una costa in "progress" e non c'erano i VIPS che ci sono ora (al massimo Onassis e qualche sceicco ;) ) si andava in continente :( a trovare i nonni....e chiaramente all'epoca si poteva partire SOLO alle 23 da Golfo Aranci....si partiva di notte e si arrivava di notte....marò! che viaggio!

    aaaaaaahh....che tempi!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddona @ 22/5/2009, 15:40)
    aaaaaaahh....che tempi!!

    :D giàgià :P
     
    .
  8. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddona @ 22/5/2009, 14:58)
    mapi, io vado ogni anno a Siniscola (a 50 km a sud di Olbia), ma è a 5 km dal mare (La Caletta è la frazione sul mare). Se interessa, posso chiedere a mia suocera che abita lì.
    Non l'avevo preso in considerazione prima perchè hai parlato di rimanere sulla costa nord e questa è, diciamo, a metà strada tra Olbia e Cagliari....(più o meno).

    Ussignur la caletta .... io nel lontano 1979 feci la mia prima vacanza in sardegna con i miei ed ero a Santa LUcia di SIniscola .... paesino piccolissimo allora e passavo le mie giornate alla caletta ... maddaiiiiii!!!!
     
    .
  9. daddona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadiachicca @ 22/5/2009, 17:34)
    CITAZIONE (daddona @ 22/5/2009, 14:58)
    mapi, io vado ogni anno a Siniscola (a 50 km a sud di Olbia), ma è a 5 km dal mare (La Caletta è la frazione sul mare). Se interessa, posso chiedere a mia suocera che abita lì.
    Non l'avevo preso in considerazione prima perchè hai parlato di rimanere sulla costa nord e questa è, diciamo, a metà strada tra Olbia e Cagliari....(più o meno).

    Ussignur la caletta .... io nel lontano 1979 feci la mia prima vacanza in sardegna con i miei ed ero a Santa LUcia di SIniscola .... paesino piccolissimo allora e passavo le mie giornate alla caletta ... maddaiiiiii!!!!

    Santa Lucia, dov'è la torre saracena!!? Marò! che bello!

    Bene! Se passate da quelle parti, nelle due settimane centrali (a volte anche tre) di agosto, ora sapete dove sono! :D


    (ehm.... <_< chissà come si sono liberate di me ad agosto :blink: ....mah... :unsure: .....mi sa che nn si fanno beccare :huh: :D )
     
    .
  10. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Santa Lucia, dov'è la torre saracena!!? Marò! che bello!

    yeeeeesssseee :bravo: !! Mi sa che c'ho pure una foto di me novenne con amichetta del cuore appresso sotto quella torre!!! Se la becco .. magari nel 2011 la posto, vero Tati??
    :lol:

    CITAZIONE
    Bene! Se passate da quelle parti, nelle due settimane centrali (a volte anche tre) di agosto, ora sapete dove sono!

    Ueh io ho un ritorno con Moby Olbia/Livorno ... intorno al 20 agosto .... più o meno .... maddaaaaaiiiiiii :lol:








    (miiiiiiii seeeeee come no che ti becco pure mentre sto in vacanza ...... ooooooohhhh sicuro sicuro proprio :boy2: :boy2: )


    Sì Daddona che bello ci vedremo sicuramente!!! ;) :boy2: :boy2:
     
    .
  11. daddona
     
    .

    User deleted


    chissà perchè lo sospettavo.... :shifty:





    :cry:
     
    .
25 replies since 20/5/2009, 11:33   167 views
  Share  
.