Questa estate... arriviamo in CAMPANIA

ditemi di tutto e di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, però cmq arrivano da Milano quindi son già tanti ... magari non sono quei 150-200 (non so ... quanti saranno precisamente?) in più che fan la differenza quando ormai te ne sei spupazzato 800 ... no :rolleyes: :D ??
    Se Gargano deve essere fate Gargano basso (Peschici .. toh .... ) perchè più su, vai a Rimini che è uguale (io ero in campeggio a Rodi Garganico ed era veramente brutto brutto ... non il campeggio, il mare ... )
    Oppure bello bello in Puglia è anche il golfo di Otranto .... 'na meraviglia!!!!
     
    .
  2. Claudine.
     
    .

    User deleted


    Cadia deve essere secondo il periodo, noi l'anno scorso invece esattamente il contrario...bruttissimo mare a Vieste e Peschici , incantevole a Rodi G.
     
    .
  3. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudine. @ 28/4/2009, 10:39)
    Cadia deve essere secondo il periodo, noi l'anno scorso invece esattamente il contrario...bruttissimo mare a Vieste e Peschici , incantevole a Rodi G.

    maddai .... eh io prurtoppo le ferie son costretta a farle nel periodo peggiore: agosto ... quindi Reg non leggere quello che ho scritto .... :D
     
    .
  4. reg
     
    .

    User deleted


    Arieccomi!

    Anche noi abbiamo agosto, così è!
    Per i km..... qualche problema in più c'è, nel senso che non ci spaventano in generale, ma con una caravan al seguito significano il doppio di quanto sono e quindi anche 200km in più fanno davvero la differenza, viaggendo lenti come impone la norma italiana.
    Ecco perchè abbiamo pensato al Gargano, poi ci maciniamo comunque i km fino a Caserta, ma solo in auto...
    L'altro problema sono i campeggi. Ho bisogno bel mare e belle spiagge del campeggio, possibilmente camping con il parcheggio auto a parte (così i bimbi girano tranquilli), ben ombreggiati (questo assolutamente, andando in estate e al sud), e... questa è una scelta di relax tutta nostra, anche con piscina.
    Il tutto a una cifra buona, senza docce con gettone a pagamento (con 5 sarebbero un sacco di soldi in più al giorno), senza che magari paghi la piccola (visto che non avrebbe nemmeno 2 anni). Inzomma.. sul campeggio siamo esigenti (sennò che vacanze sono????) e però vogliamo anche spendere una cifra normale, 80 euro davvero è una esagerazione!
    Per cui....stiamo studiando....
    Stasera cercherò di nuovo altre zone campane allora... riguardo i selezionati in puglia e poi basta, decido che sennò non mi piace l'incertezza.... Vabbè, comunque non prenotiamo più, quindi fino all'ultimo possiamo anche cambiare idee... questa volta avremmo dovuto farlo solo al Baia Domizia per usufruire di uno sconto, ma visto che lo abbiamo scartato... siamo più liberi!

    Ah, poi vi scrivo quelli che già abbiamo selezionato sul Gargano, così mi dite eheh. Dal lavoro non li ricordo però, poi sono davvero tanti e c'è l'imbarazzo della scelta! Comunque qualcuno ci piaceva e sembrava buono per le nostre esigenze.
     
    .
  5. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Allora visto che la Claudine ha riabilitato ROdi Garganico provo a vedere se mi ricordo il nome di quello dove andammo noi .... aveva una spiaggia che per i bambini era una meraviglia, la piscina, l'animazione ... (però io non avevo figli ... quindi eventualmente verifica eh .... che allora ero sciagurata !! :lol: )

    urca .. non son sicura ... forse era questo ...
    http://www.villaggioripa.it/listino_campingripa.htm
     
    .
  6. reg
     
    .

    User deleted


    Grazie Cadia!!!!
    Che bello, stasera lo faccio vedere a mio marito.
    Ieri volevo scrivere, ma mentre ho fatto addormentare la piccola mi sono addormentata pure io.... e mi sono svegliata direttamente questa mattina! Ogni tanto ci vuole una dormita così però!
    Grazie mille!!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,841
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Palinuro, Marina di camerota ed anche Sapri hanno un bel mare per però in agosto i prezzi sono un po' alti. Un po' di anni fa siamo stati in questo campeggio vedi se può piacervi :)
    http://www.villaggioisola.it
     
    .
  8. cadiachicca
     
    .

    User deleted


    Ma figurati!! ^_^
     
    .
22 replies since 3/4/2009, 12:05   220 views
  Share  
.